Ashlee Simpson Italia

Poll choicesVotesStatistics
cantante12 [92.31%]
attrice0 [0.00%]
nn la preferite1 [7.69%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

Reply
Sondaggio
view post Posted on 14/7/2006, 18:15Quote

just...me!out of control!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 09:52

va beh in 7mo cielo l'impegno non era poi così grande... ^^

"I love to sing in the wind, in the rain, during a storm, at sea, on a lava flow... me against the elements." (BJORK)

image

image

"Uomini, uomini del mio presente, non mi consola l'abitudine a questa mia forzata solitudine, io non pretendo il mondo intero,vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero, dove un bel giorno, magari molto presto, io finalmente possa dire: questo è il mio posto, dove rinasca, non so come e quando, il senso di uno sforzo collettivo per ritrovare il mondo" G.Gaber

image

imageimage

Image and video hosting by TinyPic

"Egli imparò a volare, e non si rammaricava del prezzo che aveva dovuto pagare."
da "Il gabbiano Jonathan Livingston"

P_MSG P_EMAIL Top
Squall2001
view post Posted on 14/7/2006, 18:47Quote

Utente cancellato

Insomma dai...nn è un ruola da niente farsi Simon! *___*

view post Posted on 19/7/2006, 18:50Quote

:lol:

"I love to sing in the wind, in the rain, during a storm, at sea, on a lava flow... me against the elements." (BJORK)

image

image

"Uomini, uomini del mio presente, non mi consola l'abitudine a questa mia forzata solitudine, io non pretendo il mondo intero,vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero, dove un bel giorno, magari molto presto, io finalmente possa dire: questo è il mio posto, dove rinasca, non so come e quando, il senso di uno sforzo collettivo per ritrovare il mondo" G.Gaber

image

imageimage

"Egli imparò a volare, e non si rammaricava del prezzo che aveva dovuto pagare."

P_MSG P_EMAIL Top
Squall2001
view post Posted on 20/7/2006, 13:46Quote

Utente cancellato

E poi cmq era nel cast fisso...ha deciso lei di lasciare x la musica se no magari sarebbe diventato un ruolo anke + importante!

view post Posted on 21/7/2006, 10:42Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:17

io ho votato cantante!!perchè è
meravigliosa

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2006, 11:31Quote

CITAZIONE (Squall2001 @ 20/7/2006, 14:46)
E poi cmq era nel cast fisso...ha deciso lei di lasciare x la musica se no magari sarebbe diventato un ruolo anke + importante!

beh non è proprio quello il punto...
diciamo che settimo cielo non è esattamente un telefilm dove si richiedano grandissime capacità recitative ^^
poi lei ha scelto di lasciare per la musica e non poteva fare cosa migliore :wub:
e sopratt se no io sarei stata costretta a guardarmi più serie di quel telefilm che prorpio non reggo! :lol:

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 31/10/2005, 20:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: